Gestione Calore
e Servizio Energia

Arcoservizi, mette a disposizione tecnici esperti per migliorare le prestazioni tecniche del vostro impianto e ne finanzia l’ammodernamento e l’efficientamento attraverso interventi mirati di riqualificazione energetica.

Grazie alle recenti normative, gli edifici di nuova costruzione debbono rispondere ad elevati standard energetici, proprio come gli elettrodomestici.

A causa di tecniche costruttive, materiali e tecnologie superate, la gran parte del parco immobiliare esistente in Italia spreca il 60-70% dell’energia immessa sotto forma di combustibile per riscaldare gli ambienti e risulta, mediamente, in classi energetiche molto basse.

Ogni giorno tutti i condomini ed i complessi residenziali devono affrontare la difficile sfida tra l’OTTIMIZZAZIONE dei consumi e la CREAZIONE di ambienti confortevoli.

Grazie a nuove tecnologie e sistemi avanzati, oggi esistono ampi margini per aumentare l’efficienza energetica anche negli edifici esistenti. A fronte di un immediato risparmio sui costi gli interventi di riqualificazione energetica aumentano il valore l’immobile, rendendolo appetibile per la sua economicità di gestione, migliore comfort e commerciabilità.

Arcoservizi è il vostro partner esperto e affidabile nella gestione della climatizzazione, dell’energia e degli impianti tecnologici.

La nostra esperienza operativa nell’energy management è garantita anche  dalla nostra certificazione E.S.Co (Energy Service Company) ai sensi della norma UNI CEI 11352 che ci permette di offrire strumenti contrattuali personalizzati e soluzioni estremamente vantaggiose.

Tra le soluzioni contrattuali più vantaggiose, vi proponiamo:

  • SERVIZIO ENERGIA e SERVIZIO ENERGIA PLUS
  • CONTRATTO EPC, contratto di rendimento energetico
  • Supporto nella scelta del fornitore di LUCE e GAS

Vi offriamo inoltre la consulenza dei nostri esperti per orientarvi verso soluzioni vantaggiose volte a un’ottimale EFFICIENZA ENERGETICA.

Ci possiamo occupare per voi di aspetti normativi, tecnici e fiscali:

  • Analisi della rispondenza alle normative vigenti con sopralluogo gratuito.
  • Valutazione delle prestazioni e dei rendimenti, tramite piani di monitoraggio e campagne di misura, con l’elaborazione di check up energetici.
  • Redazione Diagnosi Energetiche ai sensi della norma UNI CEI EN 16247-2 anche con l’ausilio di termocamera ad infrarossi e Attestati di Prestazione Energetica.
  • Redazione pratiche INAIL e Certificati Prevenzione Incendi (CPI);
  • Supporto nella richiesta di incentivi e agevolazioni legate all’efficienza energetica e all’utilizzo di fonti rinnovabili (Detrazioni fiscali, Conto Termico, Titoli di Efficienza Energetica, Decreto Rinnovabili).
  • Soluzioni di contabilizzazione e ripartizione delle spese di climatizzazione ai sensi della norma UNI 10200.
  • Piani di finanziamento diretto personalizzati coerenti con la vita utile dell’intervento ed il risparmio economico generato.

Arcoservizi si rivolge ai Condomini e ai Gestori e Proprietari di patrimoni immobiliari e di strutture Residenziali con un’offerta di riqualificazione energetica e gestione degli impianti che prevede la riqualificazione dell’Impianto esistente e l’ammortamento dei costi con rate pluriennali..

Il contratto Servizio Energia Plus è Definito e Regolato dal D.Lgs.115/2008.

Quali sono i vantaggi?

Arcoservizi per voi:

  • Anticipa finanziandovi direttamente le spese degli interventi di riqualificazione energetica;
  • Garantisce almeno il 10% di risparmio sui consumi precedenti (ma si arriva a risparmiare anche molto di più);
  • Si occupa di tutte le fasi necessarie (diagnosi, progettazione, adeguamento normativo, installazione, manutenzione, fornitura combustibile, letture ripartitori, fatturazione diretta agli utenti, …);
  • Garantisce le apparecchiature per tutta la durata contrattuale.
sdaSDasd

Cosa pagherete?

Ogni singolo condomino paga stagionalmente:

  • Una «quota consumo» ovvero l’energia da lui consumata volontariamente;
  • Una «quota consumo» ovvero l’energia da lui consumata volontariamente;
  • Una «quota fissa» ovvero le spese di gestione + la quota di consumo involontario (cioè le perdite di rete);
  • Una «quota lavori» ovvero l’ammortamento della riqualificazione, quota per la quale l’utente può chiedere l’agevolazione fiscale.

Questa è un’opportunità da non perdere per tutti i Condomini interessati alla riduzione dei costi di riscaldamento, al miglioramento dell’efficienza energetica e all’adeguamento normativo dei propri impianti.

sdaSDasd

Vuoi risparmiare sui tuoi consumi energetici?

PORTALE CLIENTI

Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to verify temporary file contents for atomic writing. in /var/www/clients/client0/web9/web/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:52 Stack trace: #0 /var/www/clients/client0/web9/web/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents('/var/www/client...', '<?php exit('Acc...') #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig('synced') #2 {main} thrown in /var/www/clients/client0/web9/web/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 52