Arcoservizi Spa

moderna multiutility con un’ampia gamma di offerte: Servizio Energia; Servizi Calore, a forfait e consumo; Progettazione, Installazione, Conduzione di Impianti Tecnologici e di Climatizzazione; Facility Management; Contratti di fornitura di combustibili e metano.

Tecnologie ed impianti
Il riscaldamento domestico costituisce la voce più pesante della spesa energetica delle famiglie italiane, arrivando ad incidere fino all’80% della spesa complessiva.

Tuttavia la moderna tecnologia consente di arrivare a risparmiare fino al 40% di tale spesa con interventi relativamente semplici e ammortizzabili in pochi anni.

Sostituendo la caldaia esistente con un generatore a condensazione è possibile ottenere risparmi annui di almeno il 20%. Se a tale intervento si abbina anche la posa di un sistema di termoregolazione e contabilizzazione individuale, i risparmi salgono ulteriormente e si può inoltre usufruire di particolari agevolazioni fiscali.

Abbinando poi ulteriori sistemi di generazione del calore che utilizzano fonti rinnovabili, come ad esempio il sole, è possibile incrementare ulteriormente i risparmi conseguibili.

Voglio conoscere le condizioni e le modalità di accesso all'incentivo

Limiti emissivi delle centrali termiche

Alcuni esempi degli interventi effettuati


Torna alla Home Page