Arcoservizi Spa

moderna multiutility con un’ampia gamma di offerte: Servizio Energia; Servizi Calore, a forfait e consumo; Progettazione, Installazione, Conduzione di Impianti Tecnologici e di Climatizzazione; Facility Management; Contratti di fornitura di combustibili e metano.

Servizio Energia
Arcoservizi Grazie alle recenti normative, gli edifici di nuova costruzione debbono rispondere ad elevati standard energetici, proprio come gli elettrodomestici.

Al contrario la gran parte del parco immobiliare esistente in Italia, a causa di errati sistemi di costruzione del passato, spreca il 60-70% dell’energia immessa sotto forma di combustibile per riscaldare gli ambienti e risulta mediamente in classi energetiche molto basse (E ed F).

Fortunatamente oggi, grazie a nuove tecnologie e sistemi avanzati, esistono ampi margini per aumentare l’efficienza energetica anche negli edifici esistenti.
Inoltre, investendo nel risparmio si valorizza l'immobile rendendolo appetibile per la sua economicità di gestione, migliore comfort e commerciabilità.

Contratto Servizio Energia Plus!

Arcoservizi Arcoservizi si rivolge ai Condomini dotati di riscaldamento centralizzato con un’offerta di riqualificazione energetica che prevede la riqualificazione dell’Impianto esistente e l’ammortamento dei costi con rate pluriennali.

Questa è un’opportunità da non perdere per tutti i Condomini interessati alla riduzione dei costi di riscaldamento, al miglioramento dell’efficienza energetica e all’adeguamento normativo dei propri impianti.

Il contratto Servizio Energia Plus è Definito e Regolato dal D.Lgs.115/2008.

Quali sono i tuoi vantaggi?

Arcoservizi
  • Anticipa le spese degli interventi di riqualificazione energetica
  • Ti garantisce almeno il 10% di risparmio sui consumi precedenti (ma potrai risparmiare anche molto di più)
  • Si occupa di tutte le fasi necessarie (diagnosi, progettazione, adeguamento normativo, installazione, manutenzione, fornitura combustibile, letture ripartitori, fatturazione diretta agli utenti…)
  • Garantisce le apparecchiature per tutta la durata contrattuale

Cosa pagherai?

Ogni singolo condomino paga stagionalmente:
  • Una «quota consumo» ovvero l’energia da lui consumata volontariamente
  • Una «quota fissa» ovvero le spese di gestione + la quota di consumo involontario (cioè le perdite di rete)
  • Una «quota lavori»* ovvero l’ammortamento della riqualificazione

*su questa quota l’utente può chiedere l’agevolazione fiscale del 65%

Come aderire?

Arcoservizi Chiedici un incontro ed un consulente verrà presso la tua abitazione per illustrarti nel dettaglio il progetto ed effettuare - senza alcun costo - una valutazione preliminare.

Contattata il nostro ufficio commerciale per prenotare un preventivo gratuito ai seguenti numeri:
Call Center TORINO: 011-222.78.78
Call Center MILANO: 02-335.79.01

FORM DI CONTATTO



Torna alla Home Page